Arte&creatività

Corso di cucito con materiali di recupero

DoveIn presenza (Spazio Bib-Hub)
QuandoDomenica 27 novembre e domenica 4 e 11 dicembre, dalle 15.30 alle 17.30.
Lezioni3
Costo30€

Il pagamento DEVE essere effettuato tramite BONIFICO BANCARIO entro la data di inizio del corso.

Intestatario: Associazione Sherazade, Vicolo Fornaci 8, Intra (VB) 28921;

IBAN: IT71O0503445550000000009424;

Nella causale indicare il nome del corso e il nome della persona frequentante.

 

Iscrizioni on line su questo sito entro il 24 novembre.

La quota è comprensiva di €5 di tessera annuale Associazione Sherazade e del materiale necessario per lo svolgimento del corso. 

Nel caso in cui si abbia preso parte, a partire dal 1 gennaio 2022, ad altri corsi promossi da Associazione Sherazade la quota relativa alla tessera non dovrà essere versata.

 

ChiamaBiblioteca di Verbania 0323401510
Scrivicorsi@bibliotechevco.it info@associazionesherazade.it
Iscrizione
Numero posti11
Posti disponibili2

27 novembre

IL GREMBIULE GIAPPONESE

Un laboratorio per realizzare un grembiule diverso dai modelli più noti e, anche per questo, un'ottima idea regalo. Si realizza partendo da un rettangolo di stoffa, è regolabile e utile sia in cucina che in altre attività manuali. Materiali e strumenti forniti. Per principianti e non.

 

4 dicembre

LA BORSA MARSUPIO

Un laboratorio per realizzare una borsa marsupio recuperando tessuti d'arredamento. Si può portare in vita o a tracolla, con cerniera e cinghia regolabile. Indispensabile in viaggio, lascia libertà di movimento, è un'idea regalo originale. Materiali e strumenti forniti. Per principianti e non.

 

11 dicembre

SET CONTENITORI MULTIUSO

Un laboratorio per realizzare un set di contenitori di varie dimensioni, con lacci per la chiusura, foderati, utilizzabili non solo come porta oggetti, ma anche come confezione per impacchettare i regali di Natale. Materiali e strumenti forniti. Per principianti e non.

RelatoreFrancesca Dell'Angelo
Francesca D’Angelo vive a Pavia e da diversi anni si dedica al cucito, realizzando capi e accessori su richiesta; ma soprattutto insegna quello che sa, organizzando incontri di cucito, dentro e fuori il suo laboratorio. Predilige da sempre il recupero e il riutilizzo, a cui il mondo del cucito si presta particolarmente. “Se fosse uno sport, cucire sarebbe uno sport completo: mani che lavorano, testa che progetta e immaginazione che crea”.
Destinatari:per adulti