Film e spettacoli

Allegro con Brio: Racconti neri e altre storie di Pepe Carvalho

di e con Fabio Troiano
DoveParco della biblioteca Civica, Villa Maioni. Via Vittorio Veneto 138, Verbania
QuandoVenerdì 5 agosto ore 21.15
In caso di pioggiaTeatro Sant'Anna, Via Belgio 1 - Verbania
Numero posti108
Posti disponibili0

🎭Teatro🎭

Fabio Troiano
in:

RACCONTI NERI E ALTRE STORIE DI PEPE CARVALHO

Fabio Troiano legge Manuel Vázquez Montalbán
incursioni musicali di Roberto Bonazinga e Fabrizio Sodaro
produzione Nidodiragno/CMC

Le prenotazioni sono chiuse. E' però possibile presentarsi all'ingresso dalle ore 21.00 anche senza prenotazione e saranno assegnati tutti i posti ancora disponibili

Il mondo di Pepe Carvalho è una straordinaria avventura letteraria che porta la forma di Manuel Vázquez Montalbán, poliedrico scrittore e poeta spagnolo.
A lui, al suo mondo fatto di casi polizieschi sui generis ed esperienze culinarie non meno affascinanti, è dedicato questo reading che vede protagonista Fabio Troiano, attore versatilissimo, tra i più amati di cinema e di teatro.
Ad accompagnarlo, le calde sonorità del contrabbasso di Roberto Bonazinga e della chitarra di Fabrizio Sodaro, musicista di grande sensibilità.
Tra parole e musica una avventura teatral-musical-letteraria dal grande fascino.
Al centro, proprio lui, Pepe Carvalho, emblematico investigatore barcellonese dal passato singolare: è stato comunista, ha militato nelle file dell'antifranchismo, è stato in prigione per la sua attività politica, ma poi si è trovato a lavorare alcuni anni per la CIA.

Prenotazione consigliata
In caso di tempo sfavorevole la prenotazione garantisce il posto in teatro.
E' necessario presentarsi entro le ore 21.00 perché la prenotazione sia valida.

Destinatari:Adulti