Film e spettacoli

Allegro con Brio: Sconfinando

con Giorgio Conte
DoveParco della biblioteca Civica, Villa Maioni. Via Vittorio Veneto 138, Verbania
QuandoGiovedì 4 agosto ore 21.15
In caso di pioggiaTeatro Sant'Anna, Via Belgio 1 - Verbania
Numero posti177
Posti disponibili0

🎵Musica🎵

Giorgio Conte
SCONFINANDO

Le prenotazioni sono chiuse. E' però possibile presentarsi all'ingresso dalle ore 21.00 anche senza prenotazione

“Sconfinando” è un itinerario musicale che parte da “Deborah”, brano di Giorgio Conte del ’68 interpretato da Mina e F. Leali, per approdare all’oggi, con altri brani del suo grande repertorio di autore (che ha scritto, tra i tanti, per Ornella Vanoni, il Clan Celentano, Equipe 84, Loretta Goggi, Rossana Casale e Francesco Baccini) rivisitati in chiave sinfonica e brani inediti. Un viaggio musicale, condito di qualche aneddoto e racconto, all’insegna della grande musica, oltre ogni moda, che lo conferma artista internazionale (da più di 25 anni su palcoscenici italiani, svizzeri, francesi, austriaci, tedeschi, olandesi, spagnoli e canadesi), con 13 album all’attivo, dallo stile unico ed inconfondibile. Capace di emozionare, coinvolgere e fare diventare protagonista, di ogni suo spettacolo, il pubblico stesso. La stampa lo ha definito “umorista che sa commuovere ed intellettuale che strizza l’occhio alle persone comuni”; ed il suo motto dice molto (se non tutto) del suo modo di essere:
“...e continuo la mia vita al gusto di tutto...”.
Sul palco con Giorgio Conte (voce e chitarra):
• Alessandro Nidi (pianoforte)
• Alberto Parone (batteria e basso vocale)
• Bati Bertolio (fisarmonica e vibrandoneon)

Destinatari:Tutti