Film e spettacoli

Madeleines. Una storia persa, ritrovata

Un libro-gioco digitale a episodi
DoveOnline
Chiama0323 401510
Scrivi

verbania@bibliotechevco.it

facebook: Biblioteca Civica Ceretti-Verbania e Medeleines-una storia persa, ritrovata

Hai mai sperato di incappare in un mistero da risolvere?🕵️‍♀️
La tua biblioteca 📚 custodisce un segreto dimenticato da tempo e solo tu puoi svelarlo risolvendo tutti gli enigmi sparsi tra i libri!

👉 Siamo lieti di invitarti nell'universo di "Madeleines – Una storia persa, ritrovata", un libro-gioco digitale a episodi che racconta il curioso rapporto epistolare tra due persone attraverso i volumi di una biblioteca.

Chi sono queste due persone❓ Perché si stanno scrivendo❓ Di quali libri parlano❓
Con la guida di una giovane bibliotecaria, potrai svelare l'arcano che si nasconde tra le pagine di questi libri.
👉 Scarica il pdf, risolvi i rompicapo e scopri ad ogni nuovo episodio un tassello della storia-puzzle in 12 puntate di Madeleines.

Armatevi di pazienza, aguzzate la vista e preparatevi ad addentrarvi tra gli scaffali di questa biblioteca📚 e tra i segreti che nasconde.
Stampate l'episodio o munitevi di tablet o computer💻, preparatevi una bella tazza di caffè o riunitevi con amici e familiari: è arrivato il momento di mettervi alla prova con questo nuovo fantastico libro-game digitale!

Consultate le pagine facebook Biblioteche VCO e Biblioteca Civica Ceretti-Verbania per rimanere aggiornati.

🧩Come posso giocare?

Ogni settimana viene pubblicato l'episodio sulla piattaforma MLOL-Media Library Online: https://tinyurl.com/tvpu3j4y

1. Selezionate l'ente (nel vostro caso Sistema Bibliotecario VCO) e accedete con le credenziali della tua biblioteca.

2. Inseriscite la password che appare nella sezione descrizione e scaricate il pdf.

3. Svelate i misteri e indovinate la password da utilizzare per scaricare il successivo pdf!

Destinatari:AdultiTeens