Film e spettacoli

Michela Giraud in: La verità, nient'altro che la verità. Lo giuro... Reloaded

con Michela Giraud
DoveParco della biblioteca Civica, Villa Maioni. Via Vittorio Veneto 138, Verbania
QuandoDomenica 7 agosto 2022 ore 21.15
In caso di pioggiaTeatro Il Maggiore, Via San Bernardino 49
Numero posti500
Posti disponibili0

Le prenotazioni sono chiuse. E' però possibile presentarsi all'ingresso dalle ore 21.00 anche senza prenotazione e saranno assegnati tutti i posti ancora disponibili

La fama ha le sue controindicazioni, e questo Michela Giraud lo spiega bene in un monologo dal ritmo serratissimo che farà ridere ma anche riflettere, come da sua vocazione. Passando dal consolidamento che le madri sono e resteranno sempre “generatori di ansia”, approdando a una denuncia contro la “setta delle curvy” e a uno studio antropologico sulle “fregne con l’ukulele” e sulla “categoria protetta dei maschi bianchi etero”, lo show - che è ormai un cult - si fa megafono di manie e tic di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni senza mai tralasciare, in ogni caso, quanto siano importanti forza di volontà e indulgenza verso se stess*.

Prenotazione consigliata

In caso di tempo sfavorevole la prenotazione garantisce il posto in teatro.

La prenotazione non dà diritto al posto a sedere nel caso in cui lo spettacolo si svolga all'aperto (parco di villa Maioni).

E' necessario presentarsi entro le ore 21.00 perché la prenotazione sia valida.

Destinatari:Adulti